10 € raccolti di 1,000 € richiesti (1 %)
La Compagnia dei Teatranti Toscani fa parte dell’associazione culturale ATS Show Lab, un’associazione che si occupa di spettacoli e corsi di teatro e circo per lo più indirizzati a bambini con disturbi nell’apprendimento. Stiamo cercando donazioni per dare vita e migliorare uno spettacolo nato lo scorso anno, che a sua volta andrà a raccogliere fondi a favore di progetti per la realizzazione di percorsi per bambini con bisogni educativi speciali e persone meno fortunate.
Il denaro raccolto verrà impiegato per sostenere le spese vive di affitti, service audio e luci, costumi, scenografie, pubblicità ecc...tutto per migliorare la resa e la messa in scena, per far si che possa essere richiesto e/o presentato più volte nell’arco dell’anno per dar vita e tenere vivi i vari progetti da noi supportati e creati.
E’ una storia divertente per tutta la famiglia, una nonna che deve raccontare una semplice favola della buonanotte, ma avendo perso gli occhiali racconta un qualcosa di improbabile. Personaggi delle storie mescolati tra loro, altri dimenticati che cercano la loro rivalsa in improbabili talent show e trasmissioni tv...il divertimento è assicurato per tutti grandi piccini e soprattutto per una giusta e buona causa.
Il prossimo spettacolo è previsto per Febbraio/Marzo 2019!
Per contatti sullo spettacolo e per conoscere i personaggi ci trovate su
Facebook "Principesse alla riscossa il musical" (https://www.facebook.com/principesseallariscossa/)
Per contatti al [3394256361](tel:+393394256361] oppure via mail iteatrantitoscani@gmail.com o atsshowlab@gmail.com
La Compagnia dei Teatranti Toscani fa parte dell’ass Cult ATS Show Lab un’associazione che si occupa di spettacoli e corsi di teatro e circo per lo più indirizzati a bambini con disturbi nell’apprendimento. Stiamo cercando donazioni per dare vita e migliorare uno spettacolo nato lo scorso anno, che a sua volta andrà a raccogliere fondi a favore di progetti per la realizzazione di percorsi per bambini con bisogni educativi speciali e persone meno fortunate. Il denaro raccolto verrà impiegato per sostenere le spese vive di affitti, service audio e luci, costumi, scenografie, pubblicità ecc...tutto per migliorare la resa e la messa in scena, per far si che possa essere richiesto e/o presentato più volte nell’arco dell’anno per dar vita e tenere vivi i vari progetti da noi supportati e creati. E’ una storia divertente per tutta la famiglia, una nonna che deve raccontare una seplice favola della buonanotte, ma avendo perso gli occhiali racconta un qualcosa di improbabile. Personaggi delle storie mescolati tra loro, altri dimenticati che cercano la loro rivalsa in improbabili talent show e trasmissioni tv...il divertimento è assicurato per tutti grandi piccini e sorpattutto per una giusta e buona causa. Il prossimo spettacolo è previsto per Febbraio/Marzo 2019! Per contatti sullo spettacolo e per conoscere i personaggi ci trovate su Facebook Principesse alla riscossa il musical (https://www.facebook.com/principesseallariscossa/) per contatti al 3394256361 oppure via mail iteatrantitoscani@gmail.com o atsshowlab@gmail.com
L'obiettivo non è stato raggiunto