Il progetto

Abbiamo in programmazione per Ottobre/Novembre 2015 presso il Teatro Moruzzi di Noceto, struttura inaugurata il 1° Marzo 2003 e ricavata da un immobile che faceva parte di una ex area industriale, una rassegna con quattro spettacoli di cabaret e teatro comico con artisti di Area Zelig ed artisti del territorio di Parma, che si terranno i sabati sera.



Il progetto culturale, organizzato insieme all'Assessorato alla Cultura del Comune di Noceto, mira a valorizzare questo spazio teatrale (il terzo in provincia per dimensione) con lo scopo ben preciso di portare spettacoli di qualità tra la gente, per fare incontrare e coinvolgere persone di ogni età. Con questa prima breve rassegna intediamo porre le basi per poter programmare e consolidare per l'anno successivo una vera e propria stagione di teatro comico a Noceto, ampliando il numero e l'offerta di spettacoli.



Per raggiungere il nostro obiettivo, Vi chiediamo di sostenere la rassegna attraverso questa campagna di crowdfunding per poter dare continuità al nostro progetto. Per ogni vostra donazione Vi daremo in cambio un servizio privilegiato... date un'occhiata alle ricompense e scegliete quella che più vi si addice!



Per ulteriori informazioni:
Web Site: http://orkestranovecento.it/
E-mail: info@orkestranovecento.it
Facebook: https://www.facebook.com/srl.novecento