610 € raccolti di 600 € richiesti (102 %)
Dopo il successo dell’European Tour nel 2016, i Jack and The Roses replicano in Italia.
“Dopo il Batik, nulla è stato più come prima”. Martino Bamboo era stato dato per perso, assoldato da una confraternita Colombiana, King Mooch era in corsa per le presidenziali statunitensi mentre Bengala e Johnny, in regime di semilibertà, erano partiti alla ricerca di Jack Bum-Bum, che si era rifatto una vita lavorando in una tavola calda in periferia di Chicago.
Dopo aver riunito la banda, tornano insieme, forse per l’ultima volta, in 4 date che cambieranno (in peggio) la storia del Rock n Roll. Serve l’aiuto di tutti i fan per finanziare l’impresa.
I fondi raccolti saranno utilizzati per il noleggio del Roses’ Bus of Love (un dannato pulmino il cui timone è affidato al sobrio Gionni), affitto della strumentazione, acquisto di sostanze stupefacenti, pagamento di cauzioni e riscatti, etc etc.
Sarà un’impresa che verrà raccontata nei libri di storia e nei TG delle 20. Verranno profanati tutti i santi nomi del Rock. Sarà molto probabilmente un viaggio senza ritorno. Sarà forse l’ultima volta dei Jack and The Roses.
Con questo vostro gesto, potrete un giorno raccontare con orgoglio e fierezza ai vostri figli, che anche grazie a voi l’umanità ha fatto un passo indietro.
Tutti i donatori riceveranno inoltre il film documentario del tour.
Contatti:
Email - jackandtheroses@gmail.com
Pagina Facebook - https://www.facebook.com/JackandTheRoses/
I Jack and The Roses sono un progetto artistico che nasce dalla creatività del loro leader, Jack Bum Bum, che dopo anni passati a bere birra sulle rive del Mississipi e a scoprire le origini del rock n roll tra le vie di Memphis, decide di riunire un manipolo di musicisti straordinari per dare vita ad una band leggendaria, che gira il mondo con i suoi concept show all’insegna del rock n roll, un po’ di cabaret e memorabili sketch. Queste leggende del rock rispondono al nome di Nico Bengala, from North Carolina, Martino Bamboo, from Mexico City e King Mooch, from Bogotà. Il tutto è tenuto insieme dal rock n roll, adrenalina, barbiturici, e dal mitologico band & drink manager Gianluca (Gionni) the Barbarian.
Quello che dicono i nostri 50.000 fans: “non sanno suonare…però ca*** se fanno divertire!” “sono una cozzaglia di incompetenti che il rock trasforma per 2 ore in fantastici showmen” “ogni loro show è un viaggio andata e ritorno verso l’inferno”
Progetto finanziato!