795 € raccolti di 2,500 € richiesti (32 %)
L'EVENTO
Il 2-3 agosto 2019 si svolgerà la decima edizione della gara MTB a coppie organizzata dall’A.S.D. Spiquy Team nelle Dolomiti Bellunesi: la Pedalonga.
In occasione di tale anniversario l’obiettivo è quello di offrire una degna chiusura al weekend di gare invitando un artista di fama nazionale, artista che possa richiamare il pubblico delle grandi occasioni tra gli splendidi monti che ci circondano.
L’artista scelto è Dj Aladyn, regista del programma pomeridiano di Radio Deejay Tropical Pizza, il quale si esibirà in Selecta Vision.
La somma raccolta verrà utilizzata per coprire il costo di ingaggio dell’artista.
La data prevista per il live show è il 3 agosto 2019, ore 22.00, presso la tensostruttura PalaPedalonga allestita in località Sega Digon, Comelico Superiore.
Per tutte le info riguardanti la manifestazione:
https://www.pedalonga.it
https://www.facebook.com/pedalonga/
https://www.instagram.com/pedalonga/?hl=it
CHI SIAMO
L’A.S.D: Spiquy Team opera in territorio dolomitico dal 2004. Responsabile dell’organizzazione di due dei maggiori eventi della zona, la Pedalonga nella stagione estiva e la Pitturina Ski Race durante i mesi invernali, può vantare tra gli obiettivi raggiunti l’organizzazione di una gara di Coppa del Mondo di sci alpinismo durante la stagione 2013-14.
Vanta inoltre una squadra corse costituita da più di 100 atleti ed è attorniata da centinaia di validi ed unici volontari che le permettono, grazie al lavoro svolto, di realizzare eventi di caratura internazionale.
L’A.S.D: Spiquy Team opera in territorio dolomitico dal 2004. Responsabile dell’organizzazione di due dei maggiori eventi della zona, la Pedalonga nella stagione estiva e la Pitturina Ski Race durante i mesi invernali, può vantare tra gli obiettivi raggiunti l’organizzazione di una gara di Coppa del Mondo di sci alpinismo durante la stagione 2013-14. Vanta inoltre una squadra corse costituita da più di 100 atleti ed è attorniata da centinaia di validi ed unici volontari che le permettono, grazie al lavoro svolto, di realizzare eventi di caratura internazionale.
L'obiettivo non è stato raggiunto