251 € raised of 800 € needed (31 %)
Alghero è una ridente cittadina nel NordOvest della Sardegna.
Ha una grande vocazione turistica nella stagione estiva ma nel periodo invernale e primaverile non offre alla sua cittadinanza eventi degni di nota specialmente per i più giovani.
Il Liceo G.Manno è una scuola dalle grandi possibilità di cui siamo orgogliosi di far parte ma per cui vogliamo essere molto più utili; per questo vogliamo ottenere più fondi così da migliorarla.
Per questi due motivi abbiamo deciso di creare l’evento: “Un beat per Alghero”.
Questa iniziativa musicale si terrà il giorno 16/04/2016 nel centro storico della nostra città nella piazza denominata “Lu Qualtier”.
Consisterà in un concerto di circa 6 ore che comincerà alle 19:30 con una gara di freestyle tra gli artisti emergenti della zona di Alghero; in seguito altri rapper della città, provenienti anche dalla nostra scuola, si esibiranno sino alle 22:00; a questo punto gli special guest della Machete si esibiranno portando a conclusione l’evento.
I soldi raccolti copriranno le spese di organizzazione come ad esempio: l’ingaggio degli artisti; la strumentazione acustica e i tecnici del suono; la stampa delle locandine; l’affitto di un palco e delle luci; la prenotazione dell’area concerto.
Tutto il ricavato andrà a finire nelle casse della scuola.
Per Info:
rossoabisso9@gmail.com
Salve a tutti, Questi siamo noi, quattro ragazzi volenterosi e forse un po’ troppo sognatori ma che non si limitano a lamentele e voli pindarici bensì agiscono con tutto l’impegno possibile. Siamo due ragazzi e una ragazza del terzo anno di liceo classico e una ragazza del quinto anno del liceo linguistico. La nostra storia essendo ragazzi è breve, siamo appassionati di musica, innamorati della nostra scuola e disposti al sacrificio per ottenere dei risultati. Siamo stufi di sentire i nostri coetanei che si lamentano che ad Alghero nessuno si muova mai per creare eventi per noi ragazzi e ci siamo attivati di conseguenza. Anche se non abbiamo soldi ci stiamo attivando in tutti i modi e speriamo di ottenere buone risposte. Un gentile ringraziamento a chiunque contribuirà a questo progetto anche soltanto a farlo girare in rete, Enrico, Lorenzo, Giulia, Norma.
The budget was not reached