0 € raised of 2,500 € needed (0 %)
Ciao, mi chiamo Nick Nicastro e sono un appassionato di fotografia e di viaggi. La fotografia è la mia passione e il mio sogno è di fare di questa passione il mio lavoro.
Il mio progetto è di andare ad Odessa, sul Mar Nero nel mese di Maggio per poter scattare fotografie a Modelle e Modelli del luogo, e fare un reportage completo della città e delle sue splendide spiagge e monumenti, e di come le persone del luogo vivono veramente la loro posizione tra Oriente e Occidente in tempi di forti tensioni con la vicina Russia.
Sono stato ad Odessa per 2 settimane e ne sono rimasto affascinato. Ho conosciuto diverse persone che mi hanno fatto scoprire lati della città e aspetti della loro civiltà che mi hanno aperto la mente sui preconcetti che ci sono in Italia verso la gente di questo paese.
I miei scopi sono 2.
Con il denaro delle donazioni per prima cosa acquisterò un equipaggiamento fotografico adatto al mio scopo:
Potete vedere alcuni dei miei scatti sulla mia pagina instagram: https://www.instagram.com/nicknicastroph e la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/NickNicastroPh
Vi ringrazio in anticipo per il vostro supporto.
Nick Nicastro
Mi Chiamo Nick Nicastro (alias Narongvit Nicastro). Nato da padre Italiano e madre Thailandese e cresciuto in una sonnolenta città del Piemonte...Ivrea.
33 Anni, segno del Cancro, e impiegato in un'azienda privata, ma fin dai tempi del liceo preferiva una macchina fotografica a un motorino.
Ho seguito 2 corsi di fotografia della durata di 4 mesi l'uno. E partecipato a vari workshop formativi con noti fotografi professionisti.
Il sogno nel cassetto è di viaggiare per il mondo e scattare fotografie scoprendo di ogni Paese, di ogni città, i loro usi e costumi, e le varie sfacettature della società.....e farne di questo il mio lavoro.
The budget was not reached