1,054 € raised of 1,000 € needed (105 %)
Il progetto Levy nasce nel 2010 con l'uscita nel dicembre dell'album “Seguimi” registrato da Matteo Pagnoni e da alcuni artisti che hanno accettato di collaborare al lavoro discografico.
Il tour live che ne segue vede il responsabile del progetto affiancato da una band stabile in giro per i club d'Italia.
Nell’aprile 2013 il trio consolidato partorisce un nuovo album dal titolo “Poveroccidente”, che li porta ad ascoltati nella capitale sia come band headliner in molti club sia nelle stazioni radio, con interviste dedicate. Le canzoni dei Levy inoltre vengono portate in tour per tutto il centro Nord Italia fino a Luglio del 2014.
Più di un anno in tour con la chiusura a San Benedetto del Tronto (AP), per i fan della cittadina del trio.
Nel 2015 con un lieve cambio di line up i Levy decidono di iniziare a lavorare su un nuovo album cantato in inglese, per esibirsi in Italia e anche fuori dai confini nazionali.
Perché una campagna di crowdfunding?
Abbiamo bisogno del contatto diretto con i nostri fans e di cambiare il rapporto da semplici ascoltatori a sostenitori di un progetto musicale. Se avessimo potuto essere sostenitori delle nostre band preferite da piccoli ne saremmo stati fieri e ci saremmo sentiti parte di una cosa bella e appassionante.
Oggi che siamo dall’altra parte non abbiamo dimenticato le nostre radici e grazie all’aiuto della campagna di crowdfunding vogliamo coinvolgere la base del nostro pubblico perché siamo estremamente consapevoli che l’unione fa la forza.
Dobbiamo poter accedere a delle risorse umane e professionali qualificate per realizzare un album competitivo a livello nazionale e internazionale.
Finora i due precedenti album hanno richiesto sforzi enormi di tempo e denaro, che ci hanno portato molte soddisfazioni, ma non tali da poter raggiungere un blocco considerevole di pubblico.
Avere risultati ottimi sia a livello tecnico professionale che comunicativo richiede un dispendio di energie e disponibilità finanziarie che vanno oltre le nostre sole forze.
Contiamo di coinvolgere tutto il nostro pubblico e nuovi sostenitori per poterci affidare a un team di professionisti del campo musicale, a cui verrà dato il compito di missaggio e mastering del nostro nuovo lavoro “Bonfires”.
Per noi questa esperienza è una sfida che vogliamo vincere a tutti i costi, un’opportunità che Becrowdy ci fornisce con attenzione umana e professionale.
Con queste forti motivazioni chiediamo ai nostri fans, ai vecchi e nuovi sostenitori di aiutarci in questa nuova avventura con le donazioni volontarie al nostro progetto.
Ringraziamo in anticipo tutti gli amici, i fan e i sostenitori che crederanno nel nostro progetto e che ci aiuteranno fattivamente nel raggiungimento dei nostri obiettivi.
ACCENDIAMO QUESTO FUOCO!
Contatti:
http://levysound.wordpress.com
matpagnoni@gmail.com
https://www.facebook.com/levysound
https://twitter.com/levy_sound
Il progetto Levy nasce nel 2010 con l'uscita nel dicembre dell'album “Seguimi” registrato da Matteo Pagnoni e da alcuni artisti che hanno accettato di collaborare al lavoro discografico. Il tour live che ne segue vede il responsabile del progetto affiancato da una band stabile in giro per i club d'Italia. Nell’Aprile 2013 il trio consolidato partorisce un nuovo album dal titolo “Poveroccidente”, che li porta ad ascoltati nella capitale sia come band headliner in molti club sia nelle stazioni radio, con interviste dedicate. Le canzoni dei Levy inoltre vengono portate in tour per tutto il centro Nord Italia fino a Luglio del 2014. Più di un anno in tour con la chiusura a San Benedetto del Tronto (AP), per i fan della cittadina del trio. Nel 2015 con un lieve cambio di line up i Levy decidono di iniziare a lavorare su un nuovo album cantato in inglese, per esibirsi in Italia e anche fuori dai confini nazionali.
Project funded successfully!