1,660 € raccolti di 1,500 € richiesti (111 %)
Questo per noi è il primo approccio con la produzione di un album musicale, è il primo approccio con un progetto di crowdfunding ed è la prima volta che ci affacciamo ad una vetrina dove dall’altra parte c’è qualcuno alla ricerca di qualcosa di interessante che meriti attenzione e una possibilità. Questo è quello che cerchiamo, una possibilità per poter esprimere ciò che abbiamo creato, a nostro avviso, un sound originale e vintage allo stesso tempo, assolutamente innovativo per il panorama musicale italiano.
Vi chiediamo un contributo per poter realizzare un’opera prima tutta nostra dove poter racchiudere 10 canzoni che raccontano la nostra vita, la quotidianità, le illusioni, gli amori... insomma spaccati d’esistenza, storie attuali, perdute ma mai dimenticate dove la nostalgia si mescola alla quotidianità, ai sogni, ai cocci e alle verità nude, crude e roventi dell’esistenza dell’essere umano... il tutto raccontato in stile Quartet, con la nostra “canaglica” ironia contorta, maledetta ma innocente.
Nel tempo che passerà per arrivare a destinazione del nostro progetto vogliamo rendervi partecipi e coinvolgervi nella realizzazione del nostro progetto interagendo nella community, mantenendovi sempre aggiornati e infine riconoscendo ad ognuno di voi uno spazio come co-produttore con tanto di nome nel libretto del cd a ringraziamento per la vostra fiducia che mai dimenticheremo. Abbiamo sempre lavorato tutta la vita sopportando il peso del mondo grazie alla grandezza del nostro amore per la musica ed ora vorremmo entrare a far parte di essa concretamente con questo lavoro, solo col vostro aiuto sincero.
Per info:
Email: mokaquartet@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/mokaofficialpage79
Grandissime Canaglie!! Grazie per aver creduto in noi dando spazio alla nostra realtà!! Siete stati fantastici e vi ringraziamo infinitamente e vi abbracciamo tutti dedicandovi questo nostro video che è solo il primo passo per dirvi...
I Moka Quartet sono una rock blues folk band italiana formata nel 2014.
Il cantante Moka ha passato cinque anni suonando tra Spagna, Argentina e Bolivia ; una volta rientrato in Italia si è unito agli amici musicisti di una vita per formare i Moka Quartet
I Moka Quartet suonano pezzi propri Rock/Folk/Blues con uno stile molto originale. Suonano in formazione e in acustico, con una passione per la musica suonata lunga 20 anni.
Il loro repertorio include canzoni inglesi americane italiane spagnole e francesi
I Moka Quartet sono:
Davide Notolieri (alias Notto): Chitarra
Kosma Ugolini (alias Ugo): Basso - Ukulele - Contrabbasso
Stefano Botti (alias Piumato): Batteria - Percussioni
Nicola Barbieri (alias Moka): Chitarra - Armonica - Voce - Violino - Mandolino - Kazoo - Piano
Progetto finanziato!