3,149 € raccolti di 3,000 € richiesti (105 %)
Funkilario è una manifestazione di musica funky, arrivata con grande successo alla nona edizione e realizzata ogni anno a Parma la notte di Sant'Ilario, patrono della città.
Dopo la prima edizione estiva, sperimentata nel 2017 a Bardi, è in arrivo il “Funkilario meets Squinterno”, in programma a Berceto l’ultimo week-end di luglio 2018.
Cambia il luogo, ma non lo spirito. L'idea è quella di portare nel nostro amato Appennino la formula della rodata edizione invernale, con la convinzione che l’estate, la bellezza di Berceto e la collaborazione di due realtà note nel territorio, come lo Squinterno Festival e l’Associazione Funkilario, possano creare un'atmosfera ancora più magica, incrementando ulteriormente la grande affluenza di pubblico che ha sempre caratterizzato entrambe le iniziative. Berceto è il posto ideale per continuare quest’avventura: grande musica nelle serate di venerdì 27 e sabato 28 luglio 2018 e divertimento per tutti fin dal pomeriggio, con piccoli eventi musicali e non solo…
Per organizzare servono impegno, passione e fondi per pagare gli artisti, oltre a chi lavora assiduamente alla buona riuscita del progetto… per questo chiediamo il vostro contributo!
Funkilario meets Squinterno nasce dalla sinergia e collaborazione di due note realtà del territorio, ovvero Funkilario e lo Squinterno Festival.
Funkilario è una manifestazione di musica funky, giunta alla nona edizione con grande successo, riuscendo a crescere ogni anno di più, sia a livello di pubblico sia qualitativamente, grazie ad ospiti ed artisti sempre più importanti del panorama funky internazionale. L’associazione Funkilario, ideatrice dell’evento, continua a far crescere la manifestazione anno dopo anno, alimentando il suo sogno nel cassetto, ovvero quello di creare un vero e proprio festival italiano di musica funky, proprio com’è successo a città come Porretta Terme con la musica soul, Arezzo con il wave, Pistoia con il blues, Perugia con il jazz.
Squinterno festival è una manifestazione di musica, teatro e arti visive giunta nel 2016 alla sua undicesima edizione. Dal 2017, l'associazione Superfamiglia, ideatrice dello Squinterno Festival, ha scelto di continuare a promuovere l'arte e la creatività giovanile passando dal format consolidato del festival a quello della rassegna, distribuendo lungo tutto l'anno i molteplici eventi culturali, musicali, teatrali, espositivi e ricreativi che fino a quel momento erano stati concentrati nella tre giorni di festival. Reduce dal successo della prima edizione dello "Squinterno in pillole", sperimentato lo scorso anno, l'associazione Superfamiglia riproporrà per il secondo anno di fila il format della rassegna al suo pubblico ormai consolidato, inserendo il Funkilario Estivo tra gli eventi in programma per il 2018.
Seguici su:
http://www.squinternofestival.it
https://www.facebook.com/squinternofestival.berceto/
https://www.facebook.com/Funkilario/
Funkilario meets Squinterno nasce dalla sinergia e collaborazione di due note realtà del territorio, ovvero Funkilario e lo Squinterno Festival. Funkilario è una manifestazione di musica funky, giunta alla nona edizione con grande successo, riuscendo a crescere ogni anno di più, sia a livello di pubblico sia qualitativamente, grazie ad ospiti ed artisti sempre più importanti del panorama funky internazionale. L’associazione Funkilario, ideatrice dell’evento, continua a far crescere la manifestazione anno dopo anno, alimentando il suo sogno nel cassetto, ovvero quello di creare un vero e proprio festival italiano di musica funky, proprio com’è successo a città come Porretta Terme con la musica soul, Arezzo con il wave, Pistoia con il blues, Perugia con il jazz. Squinterno festival è una manifestazione di musica, teatro e arti visive giunta nel 2016 alla sua undicesima edizione. Dal 2017, l'associazione Superfamiglia, ideatrice dello Squinterno Festival, ha scelto di continuare a promuovere l'arte e la creatività giovanile passando dal format consolidato del festival a quello della rassegna, distribuendo lungo tutto l'anno i molteplici eventi culturali, musicali, teatrali, espositivi e ricreativi che fino a quel momento erano stati concentrati nella tre giorni di festival. Reduce dal successo della prima edizione dello "Squinterno in pillole", sperimentato lo scorso anno, l'associazione Superfamiglia riproporrà per il secondo anno di fila il format della rassegna al suo pubblico ormai consolidato, inserendo il Funkilario Estivo tra gli eventi in programma per il 2018.
Progetto finanziato!